Django

  • Sesso:

    Maschio

  • Età:

    Data di nascita approssimativa: Gennaio 2017

  • Taglia:

    Grande

♥ Django

La storia di Django

Django è arrivato in canile giovanissimo, purtroppo l’ambiente non gli ha giovato, facendo accrescere le sue ansie e livello di stress.

Un giorno, miracolosamente, Django viene adottato da una famiglia, purtroppo l’idillio dura poco: la famiglia lo riporta indietro dicendo di non poterlo più tenere.

Consci delle difficoltà di Django a stare in canile e dell’aggiuntivo trauma dell’abbandono, i volontari decidono di affidarlo ad una struttura privata del territorio, dove ha più libertà di quella che potrebbe avere in canile.

Per quanto le sue attuali condizioni di vita siano un pochino migliori, il fatto che Django non si trovi in canile gli dà purtroppo pochissima visibilità agli occhi di potenziali adottanti, per questo gli anni passano, ma lui sta ancora aspettando la sua famiglia che questa volta gli dia una casa per sempre.

Django è un cane pieno di vitalità, esuberante, golosone (mangerebbe all’infinito), sorridente e molto bravo in passeggiata, ha due occhioni dolci e desiderosi di affetto. Si fa coccolare e mettere la pettorina senza problemi, ascolta i comandi ed è ubbidiente, seppur molto vivace.

Django è un cane che merita una seconda opportunità, ha tante brutte esperienze alle spalle, ci vorrebbe dunque un percorso conoscitivo prima di un affido. Seppur non semplice la sua adozione è un gesto d’amore e di consapevolezza per salvare un’anima buona che da otto anni aspetta il suo lieto fine.

Mentre attende le persone giuste, Django è adottabile anche a distanza, per aiutare l’associazione a coprire i costi del suo soggiorno.

Django è adottabile, anche se non si trova in canile!

Se pensi che Django sia quello che cerchi in un cane, prendi un appuntamento per parlare di lui con i volontari!

DOVE SIAMO

La struttura del canile si trova in Via Cene a Boschetto, frazione di Chivasso (TO).

ORARI DI VISITA

Dal Lunedì al Sabato 15:00 – 17.00

Domenica e Festivi 10:00 – 12:00

COME PRENDERE APPUNTAMENTO

Per potervi seguire al meglio e riuscire a dedicarvi tutto il tempo possibile, chiediamo ai futuri adottanti di prendere un appuntamento.

Chiama o lascia un messaggio su Whatsapp al numero: 331 67 85 494.

Verrai ricontattato quanto prima per fissare un appuntamento da una nostra volontaria.

Durante la visita in canile i volontari potranno rispondere alle tue domande e, se lo vorrai, potrai compilare il questionario di richiesta adozione.

Siamo sempre felici di accogliervi, di farvi conoscere la realtà del canile ed ovviamente i nostri amici pelosi.

Ricorda però che la vita in canile è difficile, per chi più, per chi meno. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i cagnoloni cercando sempre di migliorare il loro benessere fisico e mentale e soprattutto, trovare la famiglia giusta per loro. ♥

Dai un’occhiata qui sotto:

Richiedi informazioni su un peloso

Hai avuto un colpo di fulmine o vuoi semplicemente richiedere maggiori informazioni? Utilizza il modulo sottostante.